Serie A, 5 difensori low cost da schierare nella 35ª giornata

Fondamentale non sbagliare le scelte al fantacalcio in questo finale di stagione. I 5 difensori low cost da schierare per la 35ª giornata

Ostigard Genoa
30 Aprile 2022

Redazione - Autore

Siamo alle porte della 35ª giornata di Serie A, dunque manca sempre meno alla fine del campionato e ogni scelta al Fantacalcio può rivelarsi decisiva. I bonus possono arrivare anche dai giocatori che non ti aspetti, come quel difensore che hai comprato a 1 all’asta estiva solo per chiudere gli acquisti del reparto. Vediamo insieme 5 difensori low cost da schierare nel vostro reparto che potrebbero rivelarsi scommesse vincenti.

5 difensori low costa da schierare

LEO OSTIGARD (Genoa) – La rivelazione del Genoa di Blessin. Contro la Sampdoria sarà lui a marcare Caputo in un Derby che si preannuncia dal clima bollente. Ed è proprio questo tipo di partite dove il difensore dei rossoblù si esalta.

MATIAS VINA (Roma) – Di sicuro sta tradendo le aspettative, ma la partita contro il Bologna rappresenta l’occasione perfetta per rilanciarsi. Dalla sua parte avrà De Silvestri, giocatore con caratteristiche simili all’uruguaiano. Si prospetta una sfida ad armi pari.

vina roma difensori da schierare
Roma 14/08/2021 – amichevole / Roma-Raja Casablanca / foto Imago/Image Sport nella foto: Matias Vina

HANS HATEBOER (Atalanta) – Ruggeri e Ranieri sono due avversari che Hateboer può facilmente superare con la sua progressione, con o senza palla. Contro il Venezia le sue scorribande sono state decisive, contro la Salernitana molte azioni partiranno dalla sua zona di competenza.

ALEX SANDRO (Juventus) – Il Venezia chiuderà tutti gli spazi centralmente, per non far arrivare palloni a Vlahovic. Ecco che allora, in assenza di Cuadrado, il brasiliano potrebbe essere l’incaricato a spingere sulla fascia per mettere in mezzo cross utili ai suoi attaccanti.

alex sandro difensori da schierare

HENRIQUE DALBERT (Cagliari) – Contro l’Hellas Verona potrebbe essere la sorpresa della partita. Faraoni non è l’avversario ideale da affrontare, ma la capacità di entrare in mezzo al campo del brasiliano potrebbe metterlo in seria difficoltà. Il Cagliari proverà a offendere dalla sua parte, cercando dei cross soprattutto nel secondo tempo, una volta entrato Pavoletti.

Lascia un commento