Juventus, Allegri: “Arthur è a disposizione. Ecco quando torna Cuadrado. Locatelli e McKennie…”

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Venezia

Allegri Juventus conferenza stampa
30 Aprile 2022

Redazione - Autore

La Juventus si prepara a ospitare all’Allianz Stadium il Venezia. I bianconeri hanno la possibilità di mettere pressione al Napoli, impegnato in casa contro il Sassuolo, per il terzo posto in classifica. Al momento il distacco tra le due squadre in Serie A è di appena 1 punto. Alla vigilia della sfida contro i lagunari, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa per presentare il match.

Juventus, le parole di Allegri per la sfida contro il Venezia

GIOVANI – “C’è la possibilità di vedere qualche giovane in campo? È possibile, abbiamo tante assenze e qualche giovane potrebbe avere spazio”.

SU MOISE KEAN – “Kean non fa mai gol banali, fa sempre gol decisivi. Valuterò se farlo giocare dal primo minuto. Contro il Sassuolo è entrato molto bene. Sta bene fisicamente e mentalmente, vediamo se giocherà dall’inizio”.

Moise Kean

SUI TANTI INFORTUNI – “Gli infortuni muscolari sono stati nella media, non credo siano stati tanti. Poi ne abbiamo avuti tanti a livello traumatico, che non dipendono dalla preparazione della squadra. Abbiamo avuto tanti infortuni sì, ma tutti traumatici. Questo però dà merito a quanto fatto dalla squadra, viste le tante assenze”.

SU ARTHUR – “Arthur domani è a disposizione”.

Arthur Juventus

SU DANILO – “L’ho lasciato a riposo due giorni, ha lavorato a parte e solo oggi si è allenato con la squadra. Dovrebbe riposare, ma domani deve giocare perché abbiamo tante assenze”.

SITUAZIONE INFORTUNATI – “Cuadrado speriamo di averlo con il Genoa. De Sciglio vediamo. Locatelli e McKennie li stanno seguendo bene, speriamo di averli entro la fine della stagione ma è difficile”.

Juan Cuadrado Juventus

RAMMARICO DELLA STAGIONE? – “Vorrei rigiocare la Champions. Bisogna fare i punti che servono da qui alla fine per giocare la Champions League il prossimo anno e poi ci sarà la finale di Coppa Italia da giocare”.

Lascia un commento