Da pochi minuti è terminata al Bluenergy Stadium la sfida tra Udinese e Cremonese valida per la 37^ giornata di Seria A. La gara si è conclusa sul risultato di 0-1 in favore degli ospiti, risultato maturato grazie alla rete decisiva di Jamie Vardy al nono minuto di gioco. Con questa sconfitta i bianconeri rimangono bloccati a quota 50 punti in classifica, mantenendo la decima posizione in classifica. La stagione dell'Udinese non si può certo considerare negativa, anche se ha sprecato molte occasioni per accorciare il gap con le squadre in lotta per i posti europei.  

Al termine dei 90 minuti Runjaic è intervenuto così ai microfoni di DAZN: "Sono deluso e amareggiato, avremmo voluto festeggiare davanti ai nostri tifosi. La stagione va valutata nella sua interezza, abbiamo fatto molto bene anche se ci è mancata un pò di costanza in più per raccimolare più punti. Ci sono tanti aspetti da valutare e mi piacerebbe farlo con l'Udinese anche in futuro". 

L'allenatore bianconero ha poli aggiunto: "Ringrazio i nostri tifosi per come ci hanno accolto allo stadio, che si meriterebbero un risultato miglire del decimo posto. Purtroppo oggi non siamo riusciti a ripagarli". 

Runjaic infine a ha concluso: "Sappiamo quanto possa essere pericoloso Davis, ma oggi non siamo riusciti a servirlo al meglio. Dobbiamo concentrarci sulla gara di Napoli, per concludere la stagione con il nostro volto migliore". 

Sezione: News / Data: Dom 17 maggio 2026 alle 23:59
Autore: Giacomo Cesaro
vedi letture