Sale la preoccupazione sulla panchina di Paolo Vanoli, che è stato costretto ad un cambio forzato nella partita tra Juventus e Fiorentina: al minuto 31, Parisi è stato costretto a fermarsi, chiedendo il cambio a seguito di un duro contrasto, che ha provocato una torsione del ginocchio poco rassicurante per lo staff medico viola.

L'esterno della Fiorentina ha accusato un problema fisico nel corso del primo tempo, senza riuscire a proseguire il match lasciando il campo addirittura in barella. Lo stop è arrivato in seguito ad un durissimo contrastro con un avversario.

Paolo Vanoli ha inserito Harrison al suo posto, così da dare continuare con un approccio simile a quello iniziato dai suoi uomini. Nelle prossime ore sono attesi esami strumentali e ulteriori controlli per chiarire l’entità dell’infortunio e stabilire con maggiore precisione i tempi di recupero in vista dell'ultima gara della stagione

Sezione: Indisponibili / Data: Dom 17 maggio 2026 alle 12:35
Autore: Pietro Facchetti
vedi letture