Non arrivano buone notizie per l’Udinese e per Kosta Runjaic. L’allenatore della formazione friulana, infatti, perde per infortunio Adam Buksa, attaccante polacco classe 1996, già out nell’ultima giornata di campionato contro la Juventus.

Udinese Calcio comunica che Adam Buksa ha riportato una lesione miofasciale al soleo del polpaccio sinistro. Il calciatore ha iniziato l’iter riabilitativo e sarà valutato settimana per settimana e rientrerà dopo la sosta nazionali”, si legge nella nota del club.

Per Buksa lo stop non dovrebbe essere inferiore alle tre settimane: l’attaccante (2 goal in 21 presenze in campionato, fantamedia 6.27) salterà sicuramente la sfida contro il Genoa e quasi certamente anche quella contro il Como. Il suo ritorno potrebbe coincidere per  la sfida contro il Milan a San Siro del 12 aprile.

Sezione: News / Data: Lun 16 marzo 2026 alle 14:47
Autore: Nino Caracciolo
vedi letture