Finisce 2-1 al Sinigaglia, il Como passa contro la Roma e si riprende il quarto posto. Tre punti fondamentali per la corsa Champions, che vede la formazione di Fabregas in pole rispetto a Juventus e Roma. Decisive, in rimonta, le reti di Douvikas e Diego Carlos. Per la Roma a segno Malen dagli undici metri. Da segnalare anche l'espulsione nel secondo tempo di Wesley per doppio giallo: un episodio che ha indirizzato la gara nei binari del Como.

Al termine dei 90 minuti Cesc Fabregas è intervenuto nell'intervista post partita, dove si è espresso così: ”Abbiamo tanta qualità e varietà, sappiamo bene che in una partita ci sono tante partite, basta poco per cambiarla. È importante aver ritrovato determinati calciatori, sono felice della prestazione e della mentalità dei ragazzi. Dobbiamo continuare in questo modo, alzare il livello e non perdere la nostra identità.”

L'allenatore spagnolo ha poi continuato: "È importante aver ritrovato determinati calciatori, sono felice della prestazione e della mentalità dei ragazzi. Dobbiamo continuare in questo modo, alzare il livello e non perdere la nostra identità.”

Fabregas ha infne concluso affermando: ”È stata una partita molto bella e intensa, volevamo vincerla fin dal primo minuto e va dato merito alla squadra. Vedere la squadra giocare in questo modo dà crescita e fiducia, bisogna continuare a lavorare e ad avere umiltà.”

Sezione: News / Data: Dom 15 marzo 2026 alle 20:43
Autore: Giacomo Cesaro
vedi letture