Il Como di Cesc Fabregas si prepara all'inizio della nuova stagione, che prenderà ufficialmente il via il 22 agosto con la sfida di Serie A contro l'Udinese. I biancoblù saranno chiamati ad affrontare, per la prima volta nella loro storia, il doppio impegno, grazie alla qualificazione alla Champions League conquistata nella passata stagione.

In vista dei prossimi impegni, la squadra di Fabregas sta proseguendo la preparazione attraverso una serie di amichevoli internazionali. La scorsa settimana Baturina e compagni hanno pareggiato contro l'Arsenal, mentre oggi è il turno del Liverpool. Saranno in realtà due le amichevoli tra le due squadre nella giornata odierna: la prima, con calcio d'inizio alle 12:30, si disputerà a porte chiuse. La seconda, invece, andrà in scena alle 19 con Anfield Road aperto al pubblico.

Ecco le formazioni ufficiali della prima amichevole delle 12:30: 

LIVERPOOL (4-2-3-1): Mamardashvili; Tsimikas, Chambers, Endo, Ramsay; Nyoni, McConnel; Elliot, Mac Allister, Munoz; Chiesa. Allenatore: Iraola

COMO (4-2-3-1): Tornqvist; Smolcic, Dossena, Kempf, Valle; Caqueret, Perrone; Diao, Lahdo, Kuhn; Morata. Allenatore: Fabregas.

Sezione: News / Data: Dom 16 agosto 2026 alle 12:20
Autore: Alessandro Salvi
vedi letture