Verona-Empoli, le formazioni ufficiali

Gli allenatori Marco Zaffaroni e Paolo Zanetti hanno sciolto gli ultimi dubbi: le formazioni ufficiali di Verona-Empoli

28 Maggio 2023

Redazione - Autore

Partita decisiva, quella del Verona di Zaffaroni in casa contro l’Empoli per poter superare lo Spezia in classifica, che ieri ha subito una brutta battuta d’arresto contro il Torino perdendo 0-4. Con i tre punti il Verona andrebbe a + 2 sui diretti rivali nella corsa alla salvezza, agganciando momentaneamente il Lecce a 33 punti, di scena oggi contro il Monza. L’Empoli ha già conquistato l’aritmetica salvezza, ma l’allenatore Zanetti non ha intenzione di regalare nulla. Specie dopo la grande vittoria ottenuta la scorsa settimana contro la Juventus. Scopriamo insieme quali sono le formazioni ufficiali di Verona-Spezia dopo gli ultimi nodi sciolti dai rispettivi allenatori.

Zaffaroni Verona

Come arriva il Verona

La squadra di Zaffaroni è reduce da due sconfitte consecutive contro Atalanta e Torino. L’ultima vittoria in campionato è datata 7 maggio scorso, contro il Lecce allo stadio Via del Mare. Con i 3 punti, il Verona andrebbe complessivamente a 33 punti, a pari merito con il Lecce, a + 3 dallo Spezia.

sampdoria probabili formazioni Empoli

Come arriva l’Empoli

L’Empoli arriva da 3 vittorie nelle ultime 4 partite in campionato. L’unico pareggio è stato ottenuto in casa contro la Sampdoria per 1-1. Spicca la roboante vittoria contro la Juventus domenica scorsa per 4-1. Un’eventuale conquista dei tre punti quest’oggi consentirebbe ai toscani di agguantare il Sassuolo a 45 punti e il 13esimo posto in classifica. Dovrà però farlo senza Caputo: l’attaccante non sarà nemmeno in panchina a causa di un attacco febbrile.

Verona-Empoli Le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Terracciano, Veloso, Sulemana, Depaoli; Tameze, Ngonge; Djuric. All. Zaffaroni

EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi Haas; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Piccoli. All.Zanetti

Lascia un commento