Home » Fantacalcio News » Inter, Lukaku esulta sui social e Bastoni lo prende in giro: il siparietto

Inter, Lukaku esulta sui social e Bastoni lo prende in giro: il siparietto

inter Lukaku

Credit: Andrea Rosito

Da qualche giornata Romelu Lukaku è tornato “Big Rom” in formato Champions. L’attaccante che ha spaccato le difese avversarie nella sua prima stagione all’Inter di Conte e che nelle ultime partite di campionato sta tornando prepontemente alla ribalta. Ieri contro l’Atalanta ha segnato il primo dei 3 gol che hanno permesso ai nerazzurri di conquistare un’altra vittoria e riprendersi il secondo posto, in attesa della Lazio. Un successo celebrato da Lukaku anche sulla sua pagina Instagram con la scritta “Welcome to Lula Park. Another Win”. a cui ha risposta il compagno di squadra Alessandro Bastoni creando un siparietto divertente tra i due.

inter lukaku numeri

La risposta di Bastoni al post di Lukaku

Dopo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta e il secondo posto ritrovato in Serie A, Lukaku ha voluto festeggiare sui social postando una sua foto esultante con tutta la squadra, aggiungendo “Welcome to Lula Park, Another Win” (Benvenuti al Lula Park, un’altra vittoria). Non sono mancati i commenti di persone comuni, tifosi, ma anche compagni di squadra. Uno di questi è stato di Alessandro Bastoni, punto di forza della retroguardia nerazzurra che gli ha scritto “Bravo Rome, finalmente è atterrato l’aereo da Londa“. Una risposta ironica, facendo riferimento al buon periodo di forma vissuto dal belga, dopo un inizio di stagione, dopo il suo rientro dal Chelsea, sottotono. Un siparietto divertente che testimonia lo stato di tranquillità ed entusiasmo che anima l’Inter nelle ultime settimane. In attesa della partita più importante della stagione: la finale di Champions League ad Istanbul il prossimo 10 giugno.

I numeri di Lukaku in stagione

Con una seconda parte di stagione in crescendo Lukaku sta portando nuovamente i suoi numeri vicini a quelli a cui aveva abituato i tifosi dell’Inter nelle sue precedenti stagioni. In 35 partite complessive ha realizzato 14 reti e 6 assist, di cui 10 in campionato, 3 in Champions League e 1 in Coppa Italia.