Torino, brutte notizie per Juric: infortunio per Ola Aina

Brutte notizie in casa Torino: infortunio per Ola Aina. Chi giocherà al suo posto contro il Milan? Tutte le novità e i tempi di recupero

Ivan Juric Torino
26 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Dopo la bella vittoria per 2-1 contro l’Udinese, il Torino si prepara a affrontare il Milan, match in programma domenica 30 ottobre alle 20:45. La formazione granata vorrà dare seguito alla buona prestazione messa in campo contro i bianconeri provando a vincere anche contro la squadra di Stefano Pioli. Dall’allenamento, però, arrivano brutte notizie per l’allenatore del Torino: infortunio muscolare per Ola Aina.

Torino, infortunio Ola Aina: le sue condizioni

Sul proprio sito ufficiale il Torino ha aggiornato sulle condizioni dell’esterno nigeriano: “Il calciatore Ola Aina ha finito anzitempo la sessione odierna. I primi accertamenti hanno evidenziato un interessamento distrattivo a livello del bicipite femorale sinistro che verrà approfondito con ulteriori esami nei prossimi giorni”.

Ivan Juric Torino

Brutte notizie quindi per Ivan Juric, che perde uno dei giocatori più in forma della sua squadra, in gol anche contro l’Udinese. Se lo scorso anno Aina era un sostituto, questa stagione a seguito dei problemi fisici di Singo il classe 1996 ha trovato molto più spazio, convincendo a più riprese. Ora lo stop di natura fisica che lo terrà fuori fino alla sosta per il Mondiale: il Torino lo riavrà a disposizione soltanto a gennaio.

Torino Singo

Chi giocherà al suo posto? Per la gioia dei suoi fantallenatori Singo si candida ora per una maglia da titolare, con Vojvoda come alternativa. In vista della sfida contro il Milan, l’esterno ivoriano dovrebbe quindi tornare titolare.

Singo Torino

Da qui alla pausa nazionali per Singo sarà quindi un momento decisivo, tre partite per convincere Juric a riconsegnargli un posto da titolare. I granata affronteranno Bologna, Sampdoria e infine Roma, un trittico di partite non facili per il Torino.

Lascia un commento