Roma, Tiago Pinto: “Né io né nessun altro può garantire che Zaniolo l’anno prossimo giocherà alla Roma”

Le parole di Tiago Pinto, general manager giallorosso, nella conferenza stampa al termine della sessione invernale di calciomercato

tiago pinto roma
1 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Tempi di bilanci per Tiago Pinto, che a meno di 24 ore dalla chiusura del calciomercato è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla sua Roma.

Le parole di Tiago Pinto in conferenza

RINNOVO ZANIOLO – “A tempo debito parleremo di tutto, mercato estivo, rinnovi, ma ora non è il momento“. Può garantire che Zaniolo il prossimo anno giocherà nella Roma? “Non posso garantirlo io come non può farlo nessun altro“, ha risposto Tiago Pinto.

RISCATTO SERGIO OLIVEIRA e MAITLAND-NILES – “Così come ho detto per i rinnovi, avremo molto tempo per pensare a questo“.

FUTURO – “Non ho paura del futuro, credo che stiamo facendo bene in tutte le aree per far diventare la Roma un club più forte sotto tutti gli aspetti. Ho la certezza che a settembre 2022 saremo di nuovo qui a parlare di una squadra ancora più forte“.

L’OBIETTIVO PER LA ROMA – “Noi dobbiamo fare delle scelte sempre per migliorare la squadra. Vogliamo che la Roma diventi una squadra da Champions e che possa lottare per vincere titoli“.

ABRAHAM – “Il diritto di recompra del Chelsea esiste dal 2023, ma non sono minimamente preoccupato per questo. Sono felice perché sta giocando bene, ma come ha detto anche il mister può sicuramente fare meglio. Per essere il primo anno in Serie A sta facendo molto bene“.

DIAWARA – “Non ha bloccato niente. Se tutte le parti non hanno voglia di fare una cosa, allora non si fanno. Ma non è vero che non è arrivato un terzo giocatore perché lui non è andato via“.

ZAKARIA – “Quando cerchi di prendere un calciatore ci sono tanti fattori che influenzano la decisione. Non voglio commentare il caso specifico, ma è vero che è un giocatore che il nostro scouting seguiva e che conoscevamo molto bene“.

Lascia un commento