Roma, Pellegrini torna a disposizione. Gli aggiornamenti dall’allenamento odierno

Ottime notizie per Mourinho che recupera il suo capitano, a disposizione già sabato contro il Genoa e per la gara di Coppa Italia con l'Inter

Pellegrini Roma
1 Febbraio 2022

Redazione - Autore

La Roma recupera Lorenzo Pellegrini. È questa la grande notizia per Josè Mourinho e per i fantallenatori dopo l’allenamento odierno: il capitano giallorosso infatti ha superato i test atletici in programma ed è da considerare disponibile per il prossimo impegno della formazione giallorossa, previsto sabato all’Olimpico contro il Genoa.

Le novità in casa Roma

Il recupero di Lorenzo Pellegrini aumenta la qualità e il potenziale offensivo a disposizione di Mourinho. Il suo ritorno tra i convocati per il Genoa, primo match della 24a giornata di Serie A, è senza dubbio fondamentale: il capitano appare destinato a prendersi il suo posto tra i tre trequartisti alle spalle di Abraham e potrebbe scendere in campo dal primo minuto.

Occhio al suo minutaggio, però: la Roma martedì sarà di scena a San Siro con l’Inter per i quarti di finale di Coppa Italia e avrà bisogno delle energie e della brillantezza di tutti, Pellegrini compreso.

A cura di Antonio Solazzo

Lascia un commento