Pinamonti: “Sassuolo grande orgoglio. Inter? Sarò sempre grato”.

Sassuolo, le dichiarazioni di Andrea Pinamonti nella conferenza stampa di presentazione con i neroverdi

Andrea Pinamonti Sassuolo
24 Agosto 2022

Redazione - Autore

Il Sassuolo ha salutato Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori, il primo trasferitosi in Premier League al West Ham e il secondo passato al Napoli, ma ha dato il benvenuto ad Andrea Pinamonti, acquistato a titolo definitivo dall’Inter dopo i tanti prestiti vissuti in carriera. Il nuovo attaccante dei neroverdi si è presentato oggi in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sassuolo, Pinamonti: “Vi dico il mio obiettivo stagionale”

Pinamonti ha subito espresso tutto la sua felicità per la scelta: Per me è un grande orgoglio essere qua perché il Sassuolo punta tanto sui giovani. Spero di dare tanto a una società a cui penso di poter dare tanto. Obiettivo? Mantenere quanto fatto l’anno scorso e migliorare.

L’ex Empoli ha anche detto due parole sul suo nuovo allenatore, Dionisi: “L’allenatore mi aveva spiegato alcune cose su come voleva giocare. Il Sassuolo crea tante occasioni e penso possa essere importante per me. Modulo? Per me è uguale, ne ho già provati tanti. Indifferente giocare a una o due punte.

Pinamonti, infine, ha commentato l’addio all’Inter: “Gli dovrò sempre dire grazie perché è una squadra che mi ha accolto quando avevo 14 anni e non posso recriminare nulla. È un dato di fatto che non ho avuto grandi occasioni per dimostrare lì, ma non ce l’ho con loro”.

Lascia un commento