Sampdoria, Djuricic svela: “Che feeling con due giocatori…”

Filip Djuricic ha rilasciato un'ointervista ai microfoni di DAZN: il trequartista della Sampdoria ha parlato anche di fantacalcio

24 Agosto 2022

Andrea Molinari - Autore

Filip Djuricic è tornato alla Samdporia: era rimasto svincolato dopo l’ultima stagione non entusiasmante con il Sassuolo. Per lui è stato un ritornoa Genova era arrivato per la prima volta nel 2016. Era la sua prima volta in Italia e, prima di passare al Benevento, in una stagione e mezza aveva collezionato collezionato 49 presenze in tutte le competizioni senza mai segnare con i blucerchiati.

Sampdoria, Djuricic: “Vi dico i miei consigli per il fantacalcio”

Il trequartista serbo, ai microfoni di DAZN, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato anche di fantacalcio. Le sue parole hanno sorpreso i fantallenatori: “Io giocavo al fantacalcio in Inghilterra (Super Leagues) ma giocarci è bello, farne parte un po’ meno…”

Sampdoria Giampaolo

“Il motivo? Nei primi anni in Italia non sapevo cosa fosse, poi ho capito. Mi hanno riempito di messaggi e mi “hanno ammazzato”. Mi dicevano che avevo giocato bene ma avevo preso 5.5 come voto…”. La Sampdoria, però, giocherà domenica 27 agosto in trasferta contro la Salernitana e Djuricic ha fatto una promessa: “Spero di portare un +3…”

Per l’asta, invece, questo è il suo consiglio: “Meglio che non mi prendi perché vi faccio arrabbiare sicuro”. Infine, una rivelazione che può tornare utile ai fantallenatori: Ho una bella connessione con Ciccio Caputo e sta nascendo un bel feeling anche con Sabiri, può portare tante cose belle. Lui è molto forte”.

Lascia un commento