Sampdoria, arriva un nuovo difensore: ora un titolare rischia il posto

Un nuovo difensore è pronto a sbarcare alla corte di D'Aversa, all'orizzonte si prospetta un ballottaggio apertissimo per il posto da titolare

9 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Dopo aver concluso per l’acquisto di Rincon, la Sampdoria sarebbe vicinissima ad un altro colpo. Secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, i blucerchiati sono pronti a prelevare in prestito dal Milan Andrea Conti. Fino a qualche giorno fa, il giocatore era stato accostato all’Empoli, ma la trattativa è poi sfumata. Ora, invece, la Samp sembra pronta a fare sul serio e D’Aversa potrebbe riabbracciare il suo vecchio giocatore.

Cosa succede al Fantacalcio

Il ruolo naturale di Conti è il terzino destro. Nel girone d’andata, con la maglia del Milan, non ha mai trovato spazio e alla Samp ha l’occasione di rilanciarsi. Già nella passata stagione, in prestito al Parma (con D’Aversa in panchina) aveva giocato un buon girone di ritorno, dimostrandosi un buon difensore low-cost al fantacalcio.

Alla Samp, contenderà il posto ad un giocatore di tutto rispetto e si prospetta un ballottaggio apertissimo. L’attuale proprietario della fascia destra è Bartosz Bereszyński, una certezza per molti fantallenatori. Il polacco non porta molti bonus, ma è una garanzia in termini di voto e di presenza.

Al momento, Bereszyński parte avanti nel ballottaggio con Conti, ma nel proseguo del campionato le gerarchie potrebbero cambiare. Attenzione quindi ad entrambi, nessuno dei due è certo del posto.

Lascia un commento