Salernitana, infortunio per Bohinen: il comunicato della società

Il comunicato ufficiale della Salernitana sull'infortunio di Bohinen, uscito al 31' nel corso della partita contro il Parma

Bohinen Salernitana
10 Agosto 2022

Redazione - Autore

Brutte notizie in casa Salernitana a pochi giorni dall’inizio del campionato. Emil Bohinen si è sottoposto a degli esami di controllo, che hanno individuato una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

salernitana nicola
Credits foto: Andrea Rosito

Salernitana, infortunio per Bohinen: il comunicato

Emil Bohinen, centrocampista norvegese classe 1999, era uscito al 31′ minuto nel corso della partita contro il Parma (persa), valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. In seguito, il comunicato ufficiale pubblicato dalla Salernitana sulle condizioni del centrocampista: “La visita specialistica ortopedica e le indagini strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Emil Bohinen presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro“. Da stabilire i tempi di recupero, ma è certo che Bohinen salterà le prime gare del campionato (QUI il calendario completo). La Salernitana, intanto, è pronta ad abbracciare un nuovo centrocampista: Vilenha è arrivato oggi in città, pronto a svolgere le visite mediche.

salernitana esultanza

La Salernitana è pronta a confermarsi, dopo l’incredibile salvezza raggiunta nella scorsa stagione. La squadra di Davide Nicola farà l’esordio in campionato domenica 14 agosto, quando, alle 20:45, ospiterà la lanciatissima Roma di Dybala, Pellegrini, Zaniolo, Abraham e Josè Mourinho.

Lascia un commento