Llorente non si presenta al raduno del Leeds: indizio di mercato per la Roma?

Roma, Diego Llorente non si è presentato al primo giorno di raduno del Leeds United: indizio di mercato?

3 Luglio 2023

Andrea Molinari - Autore

Secondo quanto riportato da The Athletic Diego Llorente non si sarebbe presentato al primo giorno di raduno del Leeds United in vista della prossima stagione. Il difensore spagnolo, che da gennaio a giugno è stato in prestito alla Roma, ha fatto ritorno in Inghilterra ma i giallorossi stanno trattando per il suo ritorno. Che sia un indizio di mercato?

Roma, indizio di mercato da Llorente?

Arrivato per rafforzare il reparto difensivo di José Mourinho ha trovato spazio anche grazie ai tanti infortuni che hanno accusato i compagni. I giallorossi avevano sborsato 500 mila euro per il prestito di sei mesi, che si è concluso con 12 presenza tra Serie A ed Europa League.

Llorente infortunio

I giallorossi avrebbe potuto già riscattarlo entro il 30 giugno a 18 milioni ma potrebbe diventare il terzo acquisto estivo dopo Aouar e Ndicka. D’altra parte il Leeds è anche retrocesso in Championship. Con il club inglese ha giocato 59 partite.

Voluto da Bielsa in Premier League, prima ha giocato in Liga con Real Sociedad, Malaga e Rayo Vallecano dopo essere cresciuto nelle giovanili del Real Madrid dove però si è visto in solo tre occasioni nella prima squadra. Nei Blancos l’allenatore che lo fece esordire fu proprio Mourinho – Leggi qui la sua storia completa

Lascia un commento