Ufficiale, Ricci al Torino e Verre all’Empoli: come cambia la loro gestione al fantacalcio?

Sono ufficiali sia Ricci al Torino che Verre all'Empoli. Vediamo come cambia la loro gestione al Fantacalcio con il cambio di maglia

30 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il mercato di gennaio non è ancora finito ma sono già molti gli acquisti e le cessioni da parte dei vari club di Serie A. Valzer di centrocampisti tra Torino, Empoli e Sampdoria, con i granata che hanno preso Samuele Ricci dai toscani e, quest’ultimi, lo hanno sostituito con Valerio Verre dalla Sampdoria.

Come cambia la gestione di Ricci e Verre?

Il centrocampista classe 2001 ha giocato molto con Andreazzoli: 21 partite, 1 gol, 1 assist, 1 ammonizione e 1 espulsione. Non una grandissima stagione a livello di bonus, ma tante presenze e una fonte sicura di buoni voti.

Ora al Torino la situazione sarà ben diversa, visto che il giovane centrocampista italiano dovrà combattere con Lukic, Mandragora e Pobega per un posto da titolare. Non sarà semplice. In ottica asta di riparazione potete anche pensare di svincolarlo.

Passando a Verre, per lui non è stata una grandissima stagione fin qui: 11 gare giocate, 0 gol segnati e 0 assist forniti. Da qualche anno, ormai, il rendimento del classe 94′ non è dei migliori, ma con l’Empoli cercherà riscatto.

Nel 4-3-1-2 di Andreazzoli potrebbe certamente fare sia il trequartista che la mezzala, anche perché alla Samp ha ricoperto diversi ruoli. Come per Ricci, però, al Fantacalcio non è un giocatore da prendere immediatamente, anzi. Bisognerà vedere il minutaggio che gli riserverà l’allenatore dei toscani e le condizioni fisiche, spesso precarie. Se credete in lui potete prenderlo come scommessa da ultimo slot.

Lascia un commento