Napoli, De Laurentiis risponde a Spalletti: “I tifosi devono venire allo stadio a tifare”

In una telefonata con un tifoso, poi pubblicata su TikTok, il presidente del Napoli De Laurentiis ha risposto alle dichiarazioni di Spalletti

de laurentiis napoli
13 Aprile 2023

Redazione - Autore

Grazie al gol di Bennacer il Milan si è aggiudicato il match di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli. Ora la squadra di Spalletti dovrà subito rialzarsi in piedi se vorrà sperare di passare in semifinale. Seconda sconfitta contro i rossoneri nel giro di poche settimane per la formazione azzurra, che ora sarà chiamata a vincere. Nel post partita Spalletti si è lamentato del comportamento dei tifosi durante la sfida di Serie A persa per 0-4: la risposta del presidente del Napoli De Laurentiis.

napoli spalletti

Napoli, De Laurentiis risponde a Spalletti

Mi è dispiaciuto vedere il nostro stadio in quella maniera contro il Milan in Serie A, al di là del risultato – ha detto Spalletti -. Non lo immaginate. Stiamo vincendo il campionato dopo 33 anni, giochiamo una partita fondamentale vedere un tutti contro tutti è una roba che non riuscirò mai a capire e che mi porterò sempre dentro. Se al ritorno succede la stessa cosa prendo e vado a casa, lascio la panchina. Perché è una cosa inspiegabile. I ragazzi sono sensibili a quello che gli succede intorno e abbiamo giocato in un clima assurdo, siamo stati presi in ostaggio. Al ritorno Osimhen ci sarà al 100%”.

Luciano Spalletti Napoli

Parole pesanti quelle dell’allenatore azzurro, che ha chiesto ai propri tifosi di supportare la squadra invece di lottare tra loro.

Napoli esultanza

In una chiamata con un tifoso del Napoli, Ernesto Colella, il presidente De Laurentiis ha voluto mandare un messaggio a Spalletti e a tutto il popolo azzurro. Una telefonata che il supporter del Napoli ha poi pubblicato su TikTok: “Siamo talmente forti che abbiamo preso un solo gol, non è che ne abbiamo presi tre. Ora calma e sangue freddo, i tifosi devono capire che devono venire alla stadio a fare il tifo. Ora bisogna sotterrare l’ascia di guerra, oggi sarò al Ministero degli Interni e speriamo di riuscire a trovare una soluzione”.

Lascia un commento