Roma, Tiago Pinto: “Futuro Dybala? È titolare e gioca ora”

Dal futuro di Dybala al rinnovo di Smalling: le parole del general manager della Roma Tiago Pinto nel pre partita del match con il Feyenoord

Tiago Pinto
13 Aprile 2023

Redazione - Autore

Intervenuto nel prepartita del match di Europa League contro il Feyenoord, il general manager della Roma Tiago Pinto ha parlato del futuro di Dybala.

tiago pinto roma

Roma, le parole di Tiago Pinto su Dybala e non solo

Pinto ha iniziato parlando del futuro di Dybala: “Su Paulo dico che il futuro è giocare stasera, è titolare e gioca. Mi dispiace che un club come la Roma è riuscito a prendere Dybala con tanta concorrenza e fargli un contratto triennale più uno e tutti i giorni si parla del suo futuro. Non posso dire tanto di più. Il calcio è il calcio, in ogni sessione di mercato può succedere di tutto, ma ci dovremmo godere di più il fatto di aver preso Dybala. Del futuro non ho certezza nemmeno del mio“.

Paulo Dybala

Ho sentito De Zerbi che ha detto che in Italia ci sono 60 milioni di allenatori – ha continuato il general manager -. Voi avete tanta qualità ma guardate sempre il lato negativo. Dopo i gironi di Champions le italiane sono andate avanti e non hanno subito un gol. Le italiane stanno facendo molto bene in Europa. Il bello della Serie A è che anche le provinciali possono metterti in difficoltà. Noi vogliamo andare avanti in due competizioni”.

Sul rinnovo di Smalling: Non è ancora finita ma la prossima settimana potrebbero esserci novità. Su Aouar non è il momento opportuno, è un grande giocatore vediamo quello che accadrà in futuro”.

Smalling Roma

Chiosa finale sulla sfida con il Feyeneoord: Rivincita della finale di Conference? Loro sono cambiati molto, hanno fatto un mercato ottimo. La Roma è cresciuta tanto come esperienza europea: mi aspetto una buona performance, senza dimenticare che la qualificazione si deciderà nella prossima settimana”.

Lascia un commento