Napoli, i convocati e la probabile formazione contro la Roma

Napoli, la probabile formazione e i convocati di Luciano Spalletti in vista del big match contro la Roma di Mourinho

Spalletti Napoli
29 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Il big match della ventesima giornata di Serie A (leggi qui tutte le probabili formazioni) è sicuramente quello tra Napoli e Roma, in programma domenica 29 gennaio alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito i convocati e la probabile formazione di Luciano Spalletti per la partita contro i giallorossi.

Spalletti Napoli intervista

Napoli, i convocati e la probabile formazione di Spalletti per la Roma

PORTIERI: Gollini, Marfella, Meret;

DIFENSORI: Bereszynski, Di Lorenzo, Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zedadka;

CENTROCAMPISTI: Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski;

ATTACCANTI: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

Gli azzurri dovrebbero schierarsi con il solito 4-3-3 e rispetto all’ultima giornata con la Salernitana, Spaletti ritrova Khvicha  Kvaratskhelia: il georgiano è pronto per partire dal primo minuto e probabilmente sarà anche l’unico cambio nell’undici titolare, con Elmas che tornerà in panchina. Prima convocazione anche per il nuovo acquisto tra i pali, Gollini.

Kvaratskhelia Napoli

In attacco confermato il solito Victor Osimhen così come il duo difensivo Rrahmani-Kim con Mario Rui sulla sinistra e Di Lorenzo sulla destra. A centrocampo Lobotka con Anguissa e Zielinski con Lozano in attacco sulla destra.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Lascia un commento