Milan, infortunio per Dest: salta la sfida col Sassuolo

Infortunio muscolare per Dest che salterà Milan-Sassuolo: altro indisponibile per Stefano Pioli che ha però recuperato Theo Hernandez

29 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Infortunio muscolare per Sergino Dest che salterà la partita col Sassuolo. Pioli, però, recupera Theo Hernandez che giocherà sulla corsia di sinistra con Rebic. Piove dunque sul bagnato per i rossoneri che però hanno recuperato sia Calabria, dopo la contusione contro la Lazio, che Theo Hernandez che non c’era all’Olimpico a causa di un affaticamento muscolare. Servirà una risposta da parte del Milan che ha vinto solo una partita nel 2023, quella contro la Salernitana all’Arechi. Di seguito le ultime sull’infortunio e sulle condizioni di Dest che salterà Milan-Sassuolo.

Milan, infortunio per Dest

Il terzino statunitense ha dunque accusato un problema muscolare e in via precauzionale non è stato convocato da Pioli e dallo staff. Da capire le sue reali condizioni, eventualmente, con degli esami dato che i rossoneri avranno il derby contro l’Inter domenica 5 febbraio.

Intanto Pioli ha scelto la formazione ufficiale che affronterà il Sassuolo di Dionisi. Anche i nero-verdi sono in crisi e devono fare punti. Il quart’ultimo posto, infatti, non è una posizione consona alle ultime stagioni degli emiliani che devono riprendersi se non vogliono rischiare la retrocessione.

pioli sarri milan lazio

Dall’altra parte Pioli cambia un po’ le carte in tavola. Ci saranno, per forza di cose, Gabbia e Kalulu in difesa dato l’infortunio di Tomori: riposa Kjaer. Torna Theo Hernandez sulla sinistra ed è confermato Calabria a destra. A centrocampo Tonali e Krunic che torna dopo l’infortunio. Saelemaekers, De Ketelaere e Rebic dietro al solito Olivier Giroud.

Theo Hernandez Milan

Vedremo se ci sarà una scossa da parte dei rossoneri che non possono più fare passi falsi dato che la lotta per la Champions League si sta facendo molto interessante con tante squadre in corsa.

Lascia un commento