Milan, De Ketelaere show in amichevole: tripletta nel primo tempo

Charles De Ketelaere protagonista nell'amichevole di questa mattina del Milan: tripletta nel primo tempo per il numero 90

De Ketelaere Milan
7 Agosto 2022

Redazione - Autore

Dopo l’amichevole di ieri sera a Vicenza (vinta dai rossoneri per 6-1), questa mattina il Milan ha svolto un allenamento congiunto con la Pergolettese, squadra militante in Serie C che settimana scorsa ha già sfidato l’Inter. A rubare la scena nel corso dell’amichevole, Charles De Ketelaere, autore di una tripletta nel primo tempo, chiuso con il Milan avanti 5-0. La partita è poi terminata sul risultato di 7-1 per i rossoneri.

De Ketelaere Milan

Milan, tripletta di De Ketelaere in un tempo

Il Milan, a poche ore dall’amichevole vinta contro il Vicenza, è tornato in campo, a Milanello, per un allenamento congiunto contro la Pergolettese. Nel primo tempo, il protagonista assoluto della partita è stato Charles De Ketelaere, che nei giorni scorsi ha ricevuto un’importante investitura da Pioli. Dopo i primi 15 minuti in rossonero nella serata di ieri, nel primo tempo della partita contro la squadra di Serie C, il numero 90 ha segnato una tripletta, prima di uscire dal campo.

Pioli Milan

Il test amichevole è poi terminato sul 7-1 per i rossoneri. Oltre alla tripletta di Charles De Ketelaere, sono andati anche in gol Lazetic, con una doppietta, Adli e Pobega. Gol della bandiera per la Pergolettese, segnato da Bevilacqua a quattro minuti dalla fine.

Lascia un commento