Il Milan ritrova alcuni giocatori: gli aggiornamenti dall’allenamento

Novità dall'allenamento del Milan: rientrano alcuni giocatori dalle rispettive nazionali, mentre Pobega torna sul campo con del lavoro differenziato

Stefano Pioli
26 Marzo 2024

Mattia Picchialepri - Autore

Sosta nazionali si avvicina alla propria conclusione, con le squadre che iniziano a riaccogliere i propri giocatori. Il Milan, nell’allenamento di martedì 26 marzo, potuto nuovamente rivedere a Milanello Pulisic e Musah, che non si sono allenati per il lungo viaggio. Da domani ci saranno anche Leao e Jovic, mentre arrivano anche buone notizie dall’infermeria: Pobega è tornato ad allenarsi in campo, con un lavoro personalizzato.

leao milan

Le ultime novità dall’allenamento del Milan

Si avvicina sempre di più il match tra Fiorentina e Milan, in programma sabato 30 marzo alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi. Stefano Pioli ha riaccolto a Milanello Christian Pulisic e Yunus Musah, ancora assenti dalla seduta di allenamento del Milan per il lungo viaggio. Torneranno con la squadra domani. Sempre per il 27 di marzo è previsto il rientro di Rafa Leao e di Luka Jovic, dopo gli impegni rispettivamente con il Portogallo e la Serbia.

Jovic Milan

Ancora impegnati, invece, ben 6 giocatori, nelle ultime partite delle rispettive Nazionali. Mike Maignan, Theo Hernandez e Olivier Giroud giocheranno Francia-Cile. Kjaer se la dovrà vedere con le Isole Farore, mentre Reijnders e Okafor saranno in campo rispettivamente con la Germania e l’Irlanda, sempre in amichevole.

Buone notizie anche dall’infermeria. Stefano Pioli, nell’allenamento di oggi, ha rivisto anche Tommaso Pobega: il centrocampista del Milan ha svolto del lavoro differenziato, iniziando il percorso di riatletizzazione dopo l’infortunio di dicembre 2023. Tra circa 10 giorni potrebbe tornare ad allenarsi stabilmente in gruppo.

Lascia un commento