Genoa, presentata la quarta maglia 2023/24 | FOTO

Sarà Genoa-Frosinone la gara in cui la squadra di Alberto Gilardino scenderà in campo con la quarta maglia

26 Marzo 2024

Gabriele Giammona - Autore

Il Genoa ha presentato la sua quarta maglia per la stagione 2023/2024. In occasione della gara di Serie A contro il Frosinone, in programma per sabato 30 marzo alle 15:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, i rossoblù scenderanno in campo con il quarto kit stagionale. La squadra di Alberto Gilardino occupa da tempo una posizione poco oltre metà classifica e viaggia verso una tranquilla salvezza nella massima serie.

Credit foto: Genoa CFC

Genoa, la quarta maglia

Il Genoa e Robe di Kappa faranno esordire la loro quarta maglia durante il match di Serie A contro la squadra di Eusebio Di Francesco. Come comunicato dal club genovese: “Sul fronte delle maglie sono raffigurati lo stemma del club e dello sponsor, mentre sulle maniche sono contemplati i simboli del logo Kappa. Gli inserti virano dal colore blu al giallo. I pantaloncini abbinati alla casacca sono rossi, a richiamare uno dei colori identitari del club di calcio più longevo del panorama nazionale”.

Credit foto: Genoa CFC

I modelli saranno disponibili sia a manica lunga che a manica corta. Il tutto è stato presentato da Kappa nella propria sede di Milano al BasicVillage. Contemporaneamente alla presentazione del quarto kit del Genoa è stata allestita una mostra del fotografo Giorgio Galimberti, che raffigura le immagini della partita che ha regalato la promozione in Serie A lo scorso anno.

Credit foto: Genoa CFC

La gara di campionato di sabato 30 marzo è importante per la squadra di Alberto Gilardino per centrare l’obiettivo salvezza con qualche giornata d’anticipo e concludere la stagione con meno pressione. Il Frosinone, invece, deve vincere per recuperare punti importanti nella lotta per la permanenza nel massimo campionato nazionale e per uscire dalla zona retrocessione. Durante il girone d’andata, la squadra giallazzurra si era imposta per 2-1 allo Stadio Benito Stirpe, grazie al gol in pieno recupero di Ilario Monterisi.

Lascia un commento