Lazio, i convocati in vista del Midtjylland

I convocati della Lazio in vista della partita di oggi alle 18:45 di Europa League all'Olimpico contro il Midtjylland

sarri lazio
27 Ottobre 2022

Redazione - Autore

I convocati di Maurizio Sarri in vista di Lazio-Midtjylland. I biancocelesti arrivano al match dopo la convincente vittoria per 2-0 a Bergamo contro l’Atalanta. Gli uomini dell’allenatore toscano sono riusciti a sopperire all’assenza di Immobile senza troppi patemi. Questo risultato ha portato la conquista del terzo posto, a pari punti proprio con i bergamaschi, a soli 5 punti dal Napoli capolista.

Sarri allenatore Lazio

Per quanto riguarda l’Europa League la situazione è differente. Nel girone tutte e 4 le squadre sono a 5 punti. C’è quindi, ancora, sia la possibilità di arrivare primi come ultimi. Di seguito i convocati di Maurizio Sarri per Lazio-Midtjylland.

I convocati della Lazio contro il Midtjylland

Di seguito la lista completa dei convocati. Gli assenti sono Ciro Immobile per infortunio, Patric e Manuel Lazzari per squalifica, essendo stato espulso contro lo Sturm Graz.

Manuel Lazzari Lazio

PORTIERI: Magro, Maximiano,Provedel

DIFENSORI: Casale, Gila, Hysaj, Marusic, Radu, Romagnoli

CENTROCAMPISTI: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Vecino

ATTACCANTI: Cancellieri, F.Anderson, Pedro, Romero, Zaccagni

La probabile formazione

Per quanto riguarda l’11 che scenderà in campo dovrebbe essere questo. Il modulo è il mai modificato da Maurizio Sarri 4-3-3. In porta Provedel con davanti la linea a difensiva a 4 con i terzini a destra Hysaj, Marusic a sinistra e coppia centrale GilaRomagnoli. A centrocampo registra Danilo Cataldi con davanti Luis Alberto e Basic. Per quanto riguarda il tridente offensivo Zaccagni a sinistra, autore di uno dei due gol a Bergamo, a destra Pedro e centravanti Felipe Anderson, che con l’Atalanta ha fatto una prestazione esemplare, arricchita da una rete.

Maurizio Sarri Lazio

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Luis Alberto, Basic; Pedro, F.Anderson, Zaccagni. All: Maurizio Sarri

Lascia un commento