Fiorentina, la probabile formazione contro l’Istanbul Basaksehir

La probabile formazione della Fiorentina in vista della partita di Conference League contro l'Istanbul Basaksehir

italiano fiorentina
27 Ottobre 2022

Redazione - Autore

La probabile formazione della Fiorentina per la partita contro l’Istanbul Basaksehir. I viola arrivano all’impegno europeo dopo la sconfitta in casa per 4-3 contro l’Inter. Il match è finito non con poche polemiche per un rigore assegnato ai nerazzurri ed altri episodi. La prova degli uomini di Vincenzo Italiano non è stata, però, da buttare. I viola hanno dimostrato una grande forza nel reagire ai colpi della squadra di Inzaghi. Altra nota positiva è stato il super gol di Luka Jovic.

jovic fiorentina

Per quanto riguarda la Conference League, il cammino, dopo un inizio non perfetto, è stato raddrizzato. In questo momento i viola sono al secondo posto con 7 punti con soli 3 di distanza dal primo, occupato proprio dagli avversari di stasera. La partita di andata in Turchia era stata, però, è stata un totale disastro con la sconfitta per 3-0. Di seguito la probabile formazione della Fiorentina per il match contro l’Istanbul Basaksehir.

La probabile formazione della Fiorentina

Per quanto riguarda il modulo adoperato da Vincenzo Italiano per la Fiorentina sarà il solito 4-3-3. In porta, a difendere i pali viola, Gollini. Linea a 4 difensiva con a destra Terzic, a sinistra Biraghi e coppia centrale MilenkovicIgor. Il regista dovrebbe essere Amrabat con davanti Bonaventura e Barak. Per quanto riguarda il tridente offensivo a destra Kouamé, a sinistra Ikoné, autore di uno splendido gol contro l’Inter e centravanti Jovic, dopo la rete in mezza rovesciata contro i nerazzurri.

Italiano Fiorentina

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Bonaventura, Barak; Kouamé, Jovic, Ikoné. All: Vincenzo Italiano

Dove vedere Fiorentina-Basaksehir

italiano fiorentina

Per quanto riguarda la partita, che andrà in scena oggi alle 18:45 allo stadio Artemio Franchi, sarà visibile in TV sia su Sky che su DAZN. La possibilità dello streaming sarà con l’app di DAZN oppure con l’app Sky Go.

Lascia un commento