Napoli, Kvaratskhelia-show: gol e assist all’esordio

Kvaratskhelia è stato il grande protagonista, all'esordio in Serie A, della vittoria del Napoli a Verona. Gol e assist per il georgiano

Kvaratskhelia Napoli
15 Agosto 2022

Redazione - Autore

Se il detto “chi parte bene è già a metà dell’opera” fosse vero, allora Kvaratskhelia potrebbe ritenersi più che soddisfatto per il suo esordio in Serie A con il Napoli. Il Bentegodi è diventato il teatro dello show del georgiano, protagonista nella partita tra Verona e Napoli, valida per la prima giornata di Serie A.

Kvaratskhelia Napoli

Esordio-show per Kvaratskhelia: gol e assist

67 minuti da protagonista, quelli giocati da Kvaratskhelia nel suo esordio in Serie A, nella partita tra Verona e Napoli. Il georgiano, schierato da Luciano Spalletti alla sinistra del tridente assieme a Osimhen e Lozano, ci ha impiegato 37 minuti per segnare il suo primo gol in Serie A, valido per il pareggio, buttando in rete di testa un cross dalla destra di Lozano. Particolare anche l’esultanza, con le mani al volto, simulando di dormire, in un chiaro omaggio al “Night, Night” del campione NBA dei Golden State Warriors Steph Curry.

Kvaratskhelia Napoli

Al 55esimo minuto, Kvaratskhelia si è ripetuto, realizzando l’assist decisivo per il gol del 3-2, segnato da Zielinski. Al 67′, infine, il georgiano ha lasciato il campo, sostituito da Elmas.

Kvaratskhelia, +4 per la gioia dei suoi fantallenatori

La centralità di Kvaratskhelia nel nuovo Napoli, era cosa nota. L’immediatezza dell’impatto, invece, un po’ meno. Non solo in campo, ma anche al Fantacalcio il numero 77 del Napoli si è reso protagonista, con bel +4 di bonus, grazie al gol segnato e dall’assist fornito, rendendo orgogliosi tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

Lascia un commento