Juventus, la probabile formazione contro il Maccabi Haifa

La probabile formazione della Juventus di Allegrii contro il Maccabi Haifa per la terza giornata del girone H di Champions League

Allegri Juventus
4 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Reduce dalla convincente vittoria in casa contro il Bologna per 3-0, la Juventus si prepara per la sfida di Champions contro il Maccabi Haifa. In campionato la squadra di Allegri ha vinto e convinto contro un Bologna non in forma. Ad andare in gol sono stati Kostic, Milik e Dusan Vlahovic. In Champions League a far visita allo Stadium la Juventus ci sono gli israeliani del Maccabi Haifa. Entrambe le squadre si trovano ancora a 0 punti dopo due giornate e una vittoria potrebbe essere importante per gli uomini di Allegri in modo da smuovere la classifica. A quota 6 punti, infatti, ci sono il PSG di Messi, Mbappé e Neymar, e il Benfica che ha vinto l’ultima gara contro la Juve a Torino per 2-1. Di seguito la probabile formazione della Juventus contro il Maccabi Haifa.

Juventus, la probabile formazione contro il Maccabi Haifa

Allegri dovrebbe optare per un 4-4-2. A difendere i pali bianconeri ci penserà Szczesny che si è ormai rii-impossessato delle chiavi della porta della Juve. Sulle fasce dovrebbero agire Cuadrado sulla destra e Danilo sulla sinistra. Diversamente, quindi, da quanto visto in campionato contro il Bologna, gara in cui il colombiano è partito dalla panchina. Al centro della difesa ci sarà il colosso Bremer insieme a capitan Bonucci.

Al centro di centrocampo pronto per smistare il gioco bianconero spazio all’ex PSG Leandro Paredes che sarà aiutato da un altro ex PSG, Adrien Rabiot. Sulle fasce potrebbero esserci McKennie a destra e Kostic, fresco di gol in Serie A, a sinistra. In attacco non ci sarà Milik che non si è allenato con il resto del gruppo per preparare la partita. Al suo posto potrebbe esserci Angel Di Maria in coppia con l’inamovibile Dusan Vlahovic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Lascia un commento