Bologna, infortunio di Barrow: le ultime sulle sue condizioni

La situazione dell'infortunio dell'attaccante del Bologna Musa Barrow in vista della prossima giornata di Serie A contro la Sampdoria

Barrow Bologna
4 Ottobre 2022

Redazione - Autore

In vista della prossima giornata Thiago Motta, sicuramente, vorrebbe riavere l’attaccante del Bologna Barrow nella massima condizione, ancora fuori per un infortunio. Nell’ultima giornata i rossoblu sono usciti sconfitti per 3-0 contro la Juventus a Torino. L’inizio di stagione non positivo ha portato il cambio in panchina con l’esonero di Mihajlovic e la scelta che è andata su Thiago Motta. Dopo il bel esordio contro la Fiorentina, con la vittoria 2-1, sono arrivate due sconfitte di fila. Ha perso, infatti, oltre a quella di domenica la partita prima della sosta contro l’Empoli. In questo momento i rossoblù sono sedicesimi con 6 punti. Di seguito l’evolversi dell’infortunio dell’attaccante del Bologna Barrow in vista della prossima giornata.

Bologna, la situazione dell’infortunio di Barrow

L’attaccante gambiano ha rimediato una brutta contusione nella partita prima della sosta contro lEmpoli. Da quel momento ha svolto lavoro personalizzato per cercare di ritornare in piena forma. Nella mattinata i calciatori del Bologna hanno ripreso ad allenarsi a Casteldebole. Per la squadra si è trattato di attivazione atletica, tattica e alla fine partitella. Per Barrow, invece, ancora lavoro personalizzato. Per quanto riguarda le soluzioni in avanti sono Arnautovic, Orsolini, Soriano e Sansone. I possibili sostituti sono Vignato e Zirkzee. Il secondo è stato preso come possibile rincalzo di Arnautovic. Il classe 2001 è arrivato in prestito dal Bayern Monaco e deve ancora arrivare la sua prima rete.

Musa Barrow Bologna

La probabile del Bologna in vista della Sampdoria

In vista della prossima partita di sabato alle 20:45 contro la Sampdoria Thiago Motta dovrebbe schierare il 4-2-3-1. In porta Skorupski con la linea difensiva a 4 davanti con De Silvestri, Posch, Lucumi e Lykogiannis. Davanti alla difesa la coppia di centrocampisti Dominguez-Schouten. A supporto, poi, del centravanti Arnautovic a destra Orsolini, a sinistra Sansone e al centro Soriano.

Thiago Motta Bologna

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumi, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic

Lascia un commento