Juventus, infortunio per Milik: le sue condizioni

Juventus, si ferma Arkadiusz Milik per infortunio: le ultime sulle condizioni dell'attaccante polacco in vista della partita di Champions

milik juventus
4 Ottobre 2022

Redazione - Autore

La Juventus, dopo la vittoria per 3-0 contro il Bologna, si prepara alla sfida di Champions League contro il Maccabi Haifa. Si è rivisto in gruppo Federico Chiesa, dopo esser stato lontano dal campo per due terzi della scorsa stagione. Massimiliano Allegri ritrova Angel Di Maria, squalificato in campionato in seguito alla gomitata data a Izzo contro il Monza. L’allenatore della Juventus però, rischia di dover fare a meno di Arkadiuz Milik per infortunio.

Juventus, l’entità dell’infortunio di Milik

Per quanto riguarda le condizioni dell’attaccante polacco, non ci sono lesioni. Si tratta, infatti, soltanto affaticamento. Arkadiuz Milik ha svolto nell’allenamento della mattina lavoro in palestra per non aggravare l’entità dell’infortunio.

milik juventus

Non c’è preoccupazione in casa Juventus in merito alle condizioni di Milik ma Massimiliano Allegri potrebbe far riposare il polacco nella partita di Champions League. Al suo posto, potrebbe giocare Angel Di Maria in coppia con Vlahovic, visto che l’argentino è squalificato anche per la prossima partita della Juventus di Serie A contro il Milan.

La probabile in vista del Maccabi Haifa

In vista della partita di Champions League di martedì contro il Maccabi Haifa Allegri dovrebbe schierare il 4-4-2. La partita sarà fondamentale per cercare di fare i primi punti in Europa, dopo le due sconfitte contro Paris Saint-Germain e Benfica.

allegri juventus

In porta Szczesny con davanti la linea a 4 con Cuadrado, Bremer, Bonucci e Danilo. A centrocampo gli esterni potrebbero essere a sinistra Kostic e a destra il centrocampista Mckennie adattato. Centrali di centrocampo la coppia Paredes-Rabiot. Davanti Vlahovic, tornato al gol su azione contro il Bologna dopo l’ultima volta, quindi la prima giornata in casa contro il Sassuolo, e Di Maria, che deve riscattarsi dopo l’espulsione rimediata prima della sosta contro il Monza e che lo terrà fuori anche la prossima con il Milan.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; Mckennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria

Lascia un commento