Juventus-Atletico, Allegri: “Dobbiamo migliorare”. Poi la risposta su Kostic e Morata

Brutta sconfitta della Juventus contro l'Atletico Madrid: queste le parole di Allegri e Danilo al termine del match

Allegri juve
7 Agosto 2022

Redazione - Autore

Bruttissima sconfitta della Juventus contro l’Atletico Madrid. I bianconeri hanno perso 0-4 alla Continassa contro gli spagnoli. I colchoneros sono stati certamente superiori ed hanno vinto meritatamente. Al termine del match, hanno parlato sia Allegri che Danilo ai microfoni di Sky Sport: questo il commento su Juventus-Atletico e sul mercato.

Juventus-Atletico, le parole di Allegri e Danilo

Danilo ha subito parlato del ritorno dagli Stati Uniti: “La stanchezza sicuramente si è fatta sentire dopo il ritorno dall’America. Dobbiamo imparare tanto da queste squadre. Non dobbiamo pensare al risultato ma sicuramente dobbiamo migliorare e fare attenzione: nel calcio non basta tenere idee chiare e giocare il pallone“, poi messaggio alla squadra e ai tifosi: “Dobbiamo essere più cattivi. Siamo la Juventus: abbiamo una storia ed è una maglia pesante nel calcio mondiale. I tifosi ci danno supporto e vogliono che facciamo una stagione migliore della scorsa“.

Danilo Juventus

Poi le parole di Massimiliano Allegri che ha subito parlato del match: “L’Atletico è una delle squadre più forti in Europa. Noi siamo arrivati un po’ stanchi. Dobbiamo migliorare, soprattutto a livello mentale. L’atteggiamento con il Sassuolo sarà sicuramente diverso”.

filip kostic eintracht

Sugli infortunati e sul mercato ha aggiunto: Chi recupera? Cuadrado ha questa gastroenterite, dobbiamo assolutamente portare a casa tre punti domenica prossima. Kostic? In questo momento dobbiamo lavorare con questi che abbiamo. Dobbiamo essere più cattivi come ha fatto l’Atletico. Su Morata non posso dire niente perché è un giocatore dell’Atletico. Bremer e Gatti hanno fatto molto bene, questa sconfitta ci potrà solo che fare bene”.

Lascia un commento