PSG-Borussia Dortmund, le interviste dei protagonisti

Le interviste e le considerazioni dei protagonisti nel post partita di PSG-Borussia Dortmund, gara per le semifinali di Champions League

7 Maggio 2024

Andrea Gratissi - Autore

La prima delle due semifinali di Champions League va in archivio. Sono i tedeschi i primi finalisti, in attesa di sapere il verdetto dell’altra semifinale che si giocherà al Bernabeu tra il Real Madrid e il Bayern Monaco. Al termine della sfida tra il PSG e il Borussia Dortmund, a prendere la parola nelle consuete interviste post gara sono stati i protagonisti delle due squadre.

Champions

PSG-Borussia Dortmund, le interviste dei protagonisti

HUMMELS: “È un grande giorno per tutti. Siamo molti vicini al sogno, in curva ho molti amici e ora andrò a festeggiare in spogliatoio”.

EMRE CAN: “Incredibile, che partita. Se giochi due volte contro il PSG e non prendi gol significa che c’è qualità. Tutti sognavamo Wembley, ora ci andremo e vogliamo vincere. Sono molto fiero di essere il capitano del Borussia Dortmund. Sei anni fa per un nodulo tiroideo benigno? Difficile descriverlo, quando ci penso mi emoziono e sono molto fiero. È frutto del duro lavoro, poi ci sono tante persone che parlano sempre e dicono che non sono tanto bravo. Ora devono stare zitti e guardarmi in finale”.

Lascia un commento