Torino, Juric: “Singo è cresciuto tanto. E su Lukic…”

Termina 4-4 il recupero della 20ª giornata tra Atalanta e Torino. Ha parlato così Ivan Juric nel post partita ai micofoni di Dazn.

Juric Torino
27 Aprile 2022

Redazione - Autore

È finita con un pirotecnico 4-4 la gara tra Atalanta e Torino che può tranquillamente essere inserita tra le più belle della stagione. Sanabria la apre, Muriel pareggia su rigore e De Roon la ribalta con una sassata da fuori area. Lukic trasforma il secondo rigore della partita e il primo tempo termina in perfetta parità. L’altro penalty del Torino, trasformato sempre dallo stesso Lukic, apre le danze della seconda frazione, e dopo 4 minuti Freuler mette dentro la palla nella porta sbagliata: è 2-4 al Gewiss Stadium. La partita sembrava finita, ma l’imbucata fantastica di Muriel permette a Pasalic di accorciare le distanze. All’84’ Luis Muriel fa doppietta, e soprattutto fa 4-4. È stata una gara incredibile che ha visto due squadre giocare a ritmi altissimi con velocità, qualità e brillantezza.

Torino, le parole di Juric

Al termine della partita, l’allenatore granata è intervenuto ai microfoni di Dazn: “È stata una partita di ritmo, tenacia e bel gioco. Il mio Torino ha avuto tanta personalità e abbiamo giocato una grande partita. I tifosi si saranno divertiti tanto.

L’Atalanta è una squadra forte: Muriel è un top assoluto, ci siamo preparati bene per marcarlo, ma alla fine ha fatto comunque una partita grandiosa. A questo punto della stagione posso lavorare più attentamente e con meno pressione su alcune cose. I miei ragazzi sono migliorati tanto e questo significa che stiamo lavorando bene.”

L’allenatore croato ha poi parlato della crescita di alcuni singoli. Fra questi spicca Singo : “Singo è cresciuto molto tecnicamente. Ha lavorato molto da inizio anno e i frutti dei sacrifici si vedono bene. Deve continuare su questa strada perché sono molto contento di quel che sta facendo“.

Su Lukic: “Lukic è bravo: sta facendo un campionato incredibile. È un centrocampista completo: attacca, difende, si inserisce e riesce a dare dinamismo alla squadra. Anche lui è cresciuto molto e di questo possono esserne solo felice.”

Lascia un commento