Lukic implacabile, Freuler sfortunato : i top e flop di Atalanta-Torino

Dalle doppiette di Lukic e Muriel fino all'autogol di Freuler: i top e flop di Atalanta-Torino. Quante emozioni!

freuler atalanta
27 Aprile 2022

Redazione - Autore

Questo match tra Atalanta e Torino passerà alla storia come una delle partite più ricche di emozioni della storia della Serie A. Il risultato finale recita 4 a 4, con ben quattro rigori segnati.

Top Atalanta

LUIS MURIEL: 8 – Due gol (su rigore) e due assist: l’attaccante colombiano per una serata è sembrato quello della passata stagione. Rapidità, dribbling ubriacante e giocate di classe. Se l’Atalanta ha portato a casa un punto, gran parte del merito è suo.

Muriel Atalanta
Db Bergamo 20/11/2021 – campionato di calcio serie A / Atalanta-Spezia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luis Muriel

MARIO PASALIC: 7Il centrocampista croato entra dalla panchina e segna un gol pesantissimo, che permette alla squadra di Gian Piero Gasperini di cominciare la rimonta.

Flop Atalanta

BERAT DJIMSITI: 5 – Giornata particolarmente complicata per la difesa nerazzurra, costretta a fare i conti con uno scatenato Torino. Il centrale albanese ci prova ma non riesce a fermare l’attacco della squadra di Juric

Berat Djimsiti Atalanta
Mg Bergamo 31/07/2021 – amichevole / Atalanta-Pordenone / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Berat Djimsiti

REMO FREULER: 5 – Il centrocampista svizzero gioca una partita sufficiente ma è sfortunatissimo in occasione del quarto gol del Torino. Brekalo crossa teso verso il centro dell’area dell’Atalanta, Freuler ci mette la gamba e spedisce la palla alle spalle di Musso.

Top Torino

SASA LUKIC: 7,5 – Belotti non c’è? Nessun problema, ci pensa Lukic. Il centrocampista serbo si carica la squadra sulle spalle e segna due gol pesantissimi su calcio di rigore. Quarta rete nelle ultime due uscite per il classe 1996. Determinante.

Lukic Torino

DENNIS PRAET: 7 – Qualità a servizio della squadra di Juric. Il trequartista belga gioca una partita di altissimo livello e fornisce l’assist per il gol di Sanabria.

ANTONIO SANABRIA: 7 – L’attaccante uruguagio non è un bomber d’area di rigore, ma aiuta la manovra offensiva e in occasione del gol si fa trovare al posto giusto al momento giusto.

Flop Torino

RICARDO RODRIGUEZ: 5,5 – L’unico bocciato tra le fila granata è il difensore svizzero, impreciso e in difficoltà nel fermare gli assalti nerazzurri.

Lascia un commento