Inter, Inzaghi: “Così è il calcio: abbiamo concesso poco contro una squadra fortissima”

L'intervista rilasciata dall'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, al termine della finale di Champions League fra Manchester City e Inter

Inzaghi Inter intervista
10 Giugno 2023

Giulio Adamo - Autore

Al termine della finale di Champions League, andata in scena nella serata del 10 giugno 2023, tra Manchester City ed Interha parlato durante la consueta intervista post partita l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi, commentando la gara disputata dai suoi.

Manchester City-Inter, l’intervista post partita di Inzaghi

Le prime parole al termine del match: “Abbiamo fatto una grandissima partita. Si è persa una finale che volevamo a tutti i costi. Ieri ho detto che questi giocatori non li cambierei con nessuno e tutto il mondo ha visto il perché. Sono stati perfetti, abbiamo concesso poco contro una squadra fortissima. Ci sono tanti rimpianti ma dobbiamo essere orgogliosi come i nostri tifosi”.

verona inter tv streaming
Credit: Andrea Rosito

Inzaghi ha poi proseguito: “Così è il calcio. Dobbiamo essere orgogliosi del percorso fatto. Non abbiamo sofferto tantissimo ma potevamo fare meglio a livello di gioco e movimenti. Abbiamo creato tante situazioni da gol anche se ci sono mancate situazioni di rifinitura. La ribattuta di Lukaku e la traversa di Dimarco, ovviamente ti chiedi come mai la palla non sia entrata”.

inter probabili formazioni milan

L’allenatore nerazzurro ha poi continuato: “Abbiamo tutte le qualità per tornarci. Importantissimo avere tutti i giocatori disponibili. Abbiamo fatto un percorso straordinario. Sono orgoglioso di questi ragazzi: avrebbero meritato di più ma questo è il calcio. 5 finali in 20 mesi sono importantissime per farci crescere”.

Lascia un commento