Inter, Inzaghi: “Lukaku? Gli attaccanti attraversano momenti così”

Inter, l’intervista post partita di Simone Inzaghi dopo il match giocato contro la Salernitana. Le sue parole

ballottaggi fantacalcio 32 giornata
7 Aprile 2023

Redazione - Autore

Al termine del match, valido per la 29ª giornata di Serie A, giocato contro la Salernitana di Paolo Sousa, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in un intervista post partita riguardo la prestazione dei suo giocatori. La gara è iniziata con i nerazzurri puntati all’attacco e la Salernitana abbastanza arretrata, cercando di sfruttare qualche contropiede. Al minuto 6, infatti, Gosens ha portato in vantaggio i nerazzurri. Nella ripresa, però, l’Inter non è riuscita a chiudere la sfida e la Salernitana l’ha pareggiata al 90′ con l’ex Antonio Candreva, che ha trafitto Onana con un pizzico di fortuna. La sfida si è dunque chiusa sul risultato di 1-1, costringendo l’Inter ad un altro stop in chiave lotta Champions. Di seguito, dunque, andiamo a vedere le dichiarazioni di Inzaghi.

Inzaghi Inter

Inter, l’intervista post partita di Inzaghi

SULLA PARTITA: “Stasera difficile parlare. Abbiamo visto tutti, la squadra ha fatto una gara importante a due giorni e mezzo dalla gara contro la Juve. la pecca è stato il fatto di non chiudere la partita. In questo momento non riusciamo mai ad ammazzare la gara. Oggi difficile giustificare un pareggio dopo quello che abbiamo creato oggi. C’è delusione in tutto l’ambiente. Dobbiamo lavorare ancora di più, ma per quanto riguarda l’impegno non posso dire nulla ai miei ragazzi. Siamo delusi ma questo pareggio deve darci una spinta per i prossimi impegni“.

asllani inter

SULL’INTERPRETAZIONE DEI GIOCATORI: “Devo rivedere la gara, ma la partita è stata interpretata bene. Il grave problema è stato non fare il secondo gol. È un momento difficile per noi, i risultati migliorerebbero tutto. Per quanto riguarda l’impegno però non posso dire nulla. Con tante partite ravvicinate dobbiamo archiviare subito questo pari“.

SULLE MOTIVAZIONI: “I ragazzi lavorano bene e si impegnano. In questo momento non sono premiati dai risultati. In questo momento bisogna lavorare e continuare ad avere resilienza“.

SU LUKAKU: “Lukaku non è fortunatissimo in questo momento. L’errore di oggi è dettato anche da quello. È un momento così, gli attaccanti lo attraversano. Dobbiamo fare meglio e portare i risultati e la sorte dalla nostra parte“.

Lukaku Inter

SULLA PANCHINA DI DZEKO E LAUTARO: “Correa e Lukaku mi sembravano i più idonei a giocare oggi, poi gli altri sono entrati. Con le sfide così ravvicinate devo scegliere. C’era chi non gicoava da tempo e mi ha dato ottime risposte“.

Lascia un commento