Coppa Italia, Inter-Parma: le probabili formazioni degli ottavi di finale

Sette cambi per Inzaghi, Pecchia recupera Buffon e Inglese

Correa inter
10 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Sarà il match tra Inter e Parma a dare il via agli ottavi di finale di Coppa Italia. Per i nerazzurri sarà l’esordio stagionale nella competizione, mentre i gialloblù nel loro percorso hanno eliminato prima la Salernitana e poi il Bari. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Parma.

Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Parma

La probabile formazione dell’Inter: Correa-Lautaro in attacco

Massiccio turnover per Simone Inzaghi, che sembra essere intenzionato a cambiare 7/11 rispetto alla formazione che è scesa in campo dal 1′ a Monza. L’allenatore nerazzurro non avrà a disposizione Handanovic, Barella, Calhanoglu e Lukaku. A centrocampo l’unico confermato è Mkhitaryan, mentre in attacco spazio alla coppia formata da Correa e Lautaro.

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro. All. Inzaghi.

La probabile formazione del Parma: Buffon è recuperato ma va verso la panchina

Terzo impegno in Coppa Italia per il Parma di Pecchia, che recupera Buffon tra i convocati. L’ex Juventus, però, dovrebbe accomodarsi in panchina con Chichizola in porta dal 1′. Ballottaggio in difesa tra Balogh e Osorio, in attacco c’è Inglese con Benedyczak e Man.

PARMA (4-3-3): Chichizola; Del Prato, Balogh, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé, Sohm; Benedyczak, Inglese, Man. All. Pecchia

Lascia un commento