Milan-Torino, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere Milan-Torino in tv e in streaming: tutte le informazioni su dove seguire il match di Coppa Italia

Pioli Milan
10 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Nella giornata di mercoledì 10 gennaio si affronteranno per gli ottavi di Coppa Italia Milan e Torino. In questo turno cominceranno a scendere in campo le big del nostro campionato. Oltre al match tra rossoneri e granata, infatti ci saranno: InterParma, AtalantaSpezia, LazioBologna, JuventusMonza, NapoliCremonese, RomaGenoa e FiorentinaSampdoria. Ai quarti la vincitrice del match tra la squadra di Pioli e quella di Juric affronterà chi passerà il turno tra viola e blucerchiati. Di seguito dove vedere la partita di Coppa Italia in TV e in streaming tra Milan e Torino.

juric torino

Come stanno le due squadre

Il Milan ha cominciato il cammino post Mondiale senza sconfitte. Nella 16ª giornata, infatti, ha vinto contro la Salernitana, all’Arechi, 2-1. Nell’ultimo turno, poi, ha pareggiato 2-2 a San Siro contro la Roma. Pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca, come dimostra il messaggio social di Calabria, visto il doppio vantaggio e le due reti subite negli ultimi minuti. In questo momento i rossoneri si trovano al secondo posto in classifica a pari punti con la Juventus a -7 dal Napoli capolista.

Pioli Milan

Il Torino, invece, in questo mese di gennaio ha ottenuto due pareggi, entrambi per 1-1. Il primo è arrivato contro l’Hellas Verona in casa, mentre il secondo in trasferta contro la Salernitana. La squadra di Juric, a differenza di quella di Pioli, ha già giocato due match in Coppa Italia. Nella coppa nazionale hanno battuto 3-0 il Palermo e 4-0 il Cittadella.

Ivan Juric Torino

Dove vedere Milan-Torino in diretta e streaming

La partita tra Milan e Torino si giocherà l’11 dicembre a San Siro alle ore 21:00. Sarà trasmessa in diretta in TV su Canale 5, il numero 5 del digitale terrestre. Per quanto riguarda lo streaming, invece, sarà possibile vederla tramite “Mediaset Infinity”, grazie al sito o all’App.

Lascia un commento