Bologna, le condizioni di Barrow in vista del Napoli

Il Bologna si allena in vista della trasferta contro il Napoli e Thiago Motta nella seduta odierna ha ritrovato parzialmente in gruppo Barrow

Barrow Bologna
12 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Il Bologna si prepara alla trasferta del Diego Armando Maradona contro il Napoli e per Thiago Motta la buona notizia è che Musa Barrow si è allenato parzialmente in gruppo. I rossoblù non vincono da più di un mese, dal successo per 2-1 dell’11 settembre contro la Fiorentina. Da quel momento sono arrivate due sconfitte contro Empoli e Juventus, e un pareggio nell’ultima giornata contro la Sampdoria. Domenica 16 ottobre il Bologna è chiamato ad un impresa sul campo del Napoli che, però, sarà reduce dalle fatiche in Champions League e Thiago Motta spera di recuperare l’attaccante gambiano. Di seguito le ultime sulle condizioni di Musa Barrow.

Bologna, Barrow torna parzialmente in gruppo

Il Bologna prosegue gli allenamenti in vista della trasferta contro il Napoli e come comunicato dal club sui propri canali ufficiali, nella seduta tecnico-tattica odierna, Musa Barrow si è allenato parzialmente in gruppo. L’attaccante gambiano sta facendo progressi e potrebbe essere a disposizione di Thiago Motta per la 10ª giornata di Serie A.

Barrow aveva riportato una contusione alla caviglia nella partita contro l’Empoli e nella giornata di oggi ha dato buoni segnali di ripresa. Fino a questo momento l’attaccante del Bologna ha disputato 5 partite, prima dell’infortunio, realizzando un gol nella vittoria contro la Fiorentina.

Nella giornata di oggi, invece, hanno svolto allenamento differenziato Lykogiannis, Soumaoro e Arnautovic che stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici. Allenamento a parte anche per Kasius, a causa di una contusione al polpaccio destro.

Lascia un commento