Milan, le ultime sugli infortunati dalla rifinitura: 9 assenti

Le ultime sulla situazione infortunati in casa Milan dalla rifinitura alla vigilia della partita con il Chelsea: 9 assenti

origi milan
4 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Dopo l’importante vittoria al Castellani contro l’Empoli il Milan si prepara per la sfida di Champions League allo Stamford Bridge contro il Chelsea, valida per la terza giornata della fase a gironi. Non è stata una gara semplice quella contro i toscani in campionato che avevano acciuffato il pareggio al 92′. La voglia e la determinazione degli uomini di Stefano Pioli però, si è dimostrata negli ultimi secondi con il gol di Ballo Tourè prima, e quello di Leao poi. L’allenatore del Milan deve adesso fare i conti con la situazione infortunati in vista della gara di Champions contro i londinesi del Chelsea. Diversi, infatti, sono gli assenti dopo la partita di campionato contro l’Empoli. Sarà la rifinitura di questa mattina a sciogliere i dubbi all’allenatore rossonero e chiarire la situazione infortunati del Milan prima della partenza per Londra, fissata oggi pomeriggio.

Milan, la situazione infortunati verso il Chelsea: 9 assenti

Nella rifinitura di questa mattina, Stefano Pioli non ha potuto contare su 9 giocatori, di cui 5 potenziali titolari. Gli assenti all’allenamento, infatti, sono Mike Maignan, Davide Calabria, Theo Hernandez, Simon Kjaer, Junior Messias, Alessandro Florenzi, Zlatan Ibrahimovic e Tiemoue Bakayoko.

Theo Hernandez Milan

L’allenatore del Milan però, potrà riavere a disposizione Divock Origi. Il belga infatti è ritornato ad allenarsi in gruppo e ora è recuperato per i prossimi impegni dei rossoneri. L’attaccante ex Liverpool si è allenato con la squadra già dalla giornata di ieri (3 ottobre) e partirà regolarmente con la squadra per Londra.

Pioli Milan

Un recupero importante per Stefano Pioli visto il doppio big match del Milan, contro il Chelsea in Champions League e contro la Juventus in campionato. Con la vittoria del Castellani, i rossoneri sono saliti a quota 17 punti in Serie A, 3 in meno delle capolista Napoli e Atalanta, 2 in meno della squadra rivelazione di questo campionato, l’Udinese.

Lascia un commento