Juve, buone notizie per Allegri: rientro vicino per un difensore

Buone notizie in casa Juventus: un difensore ha svolto una parte dell'allenamento in gruppo ed è finalmente vicino al rientro

massimiliano allegri juventus
10 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Dopo la bellissima vittoria di ieri contro la Roma, oggi la Juventus è subito scesa in campo per prepararsi al meglio in vista dei prossimi impegni. Mercoledì, infatti, i bianconeri affronteranno l’Inter nella finale di Supercoppa italiana mentre sabato l’Udinese. Dal campo di allenamento giungono buone notizie per Massimiliano Allegri.

Juve, Danilo torna ad allenarsi

Come comunicato dal club bianconero: Danilo si è allenato parzialmente con il gruppo“. Ottime notizie per l’allenatore bianconero, che aspetta con ansia il ritorno in campo del terzino brasiliano. Un recupero che potrebbe essere ancora più visto il lungo infortunio di Chiesa.

Con Danilo di nuovo a disposizione, infatti, Cuadrado avrebbe la libertà di giocare qualche metro più avanti, come visto ad inizio stagione. Le altre opzioni per sostituire l’esterno italiano sono Bernardeschi e Kulusevski, esterni di ruolo e prime scelte nei piani di Allegri.

Lascia un commento