Sampdoria, si presenta Rincon: nuova chance in ottica fantacalcio?

Il centrocampista venezuelano spiega i motivi del suo trasferimento a Genova e si prepara a tornare in campo nel girone di ritorno

rincon sampdoria
10 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Tomas Rincon riparte da Genova, ma questa volta sponda Sampdoria. Il venezuelano, infatti, è un rinforzo regalato a D’Aversa per rinforzare il centrocampo blucerchiato in vista del girone di ritorno: a Torino era sparito dai radar, ma si dice pronto per ripartire e per raggiungere gli obiettivi fissati dal club. Le sue parole di presentazione lo rilanciano come possibile titolare e, di conseguenza, anche in ottica fantacalcio. Riuscirà a conquistarsi il posto?

Le parole di Rincon

Sono molto fiducioso di fare un bel girone di ritorno – ha rivelato Rincon, sono molto carico e pieno di entusiasmo. Mi piacciono le nuove sfide: a Torino ho perso minutaggio ma ho bisogno di giocare per rendere al meglio delle mie possibilità. Ho voglia di mettermi in gioco, lavorerò giorno per giorno per dare il massimo di me stesso“.

Cosa fare al fantacalcio?

Premettendo che non si tratta del classico centrocampista “da fantacalcio” vista la sua scarsa propensione a fare bonus, Rincon potrebbe esservi utile da ultimi slot se riuscisse a conquistare il posto da titolare. Ieri, allo stadio “Maradona” contro il Napoli, è subentrato a Ekdal all’inizio del secondo tempo e potrebbe ritagliarsi sempre più spazio nelle idee tattiche di D’Aversa.

In ottica asta, fate attenzione a quello che vi serve: nel listone ci sono titolari sicuri a basso prezzo che potrebbero esservi più utili del venezuelano, ma se non siete in emergenza e cercate un low cost, potete prenderlo. Non aspettatevi troppi bonus, però: è uno da cartellino facile, quindi ci può stare schierarlo solo in determinate occasioni.

A cura di Antonio Solazzo

Lascia un commento