Home » Fantacalcio News » Napoli: personalizzato per Juan Jesus, ancora terapie per Zielinski

Napoli: personalizzato per Juan Jesus, ancora terapie per Zielinski

Il Napoli di Calzona sta preparando la prossima gara di campionato contro l’Udinese. Il match è in programma lunedì 6 maggio alle ore 20:45 e sarà fondamentale per gli azzurri vincere, per proseguire il sogno europeo. Dall’allenamento del 3 maggio sono emerse importanti novità su più giocatori: Gollini è tornato parzialmente in gruppo, Juan Jesus ha svolto lavoro personalizzato, invece, Zielinski continua le terapie.

Juan Jesus Napoli

Napoli, il report del club

Di seguito, il report degli azzurri: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l’Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha svolto attivazione e partitina a tema. Juan Jesus ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Gollini ha svolto metà della seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo. Terapie per Zielinski”.

zielinski napoli

A Udine il Napoli dovrà quindi probabilmente fare a meno di Juan Jesus e, forse, di Zielinski. Gli azzurri vogliono tornare a vincere, i 3 punti mancano ormai dalla sfida contro il Monza del 7 Aprile. L’obiettivo Europa è conteso da molte squadre, le posizione sono poche così come i punti di distacco. A contendersi il posto, infatti, ci sono anche Torino, Fiorentina e Lazio. In queste ultime 4 giornate Calzona dovrà limitare il margine di errore, le disattenzioni, come già capitate in campionato, potranno incidere in modo fatale sulla stagione azzurra.

Calzona Napoli

La sfida d’andata vide la massima espressione del calcio di Rudi Garcia, il poker contro i bianconeri richiamò alla memoria il Napoli campione. A distanza di mesi la situazione in casa azzurra è cambiata, gli allenatori si sono alternati e la squadra non sempre ha saputo tenere il passo. La sfida di ritorno vedrà due nuove panchine affrontarsi, Calzona e Cannavaro avranno le redini e il futuro delle loro squadre in mano. Da una parte si punta l’Europa, dall’altra la salvezza.