Genoa, i convocati di Blessin per la Juventus: torna Cambiaso, out un titolarissimo

Tutto pronto a Marassi: questi i convocati dei rossoblù per Genoa-Juventus, tornerà Cambiaso ma non ci sarà un centrocampista titolare

Blessin Genoa
6 Maggio 2022

Redazione - Autore

Il Genoa di Alexander Blessin ha un disperato bisogno di punti. La Salernitana ha vinto anche il recupero contro il Venezia e ha messo il Genoa e i lagunari in una brutta situazione. La sconfitta nel derby poi, potrebbe aver scoraggiato ulteriormente l’ambiente, soprattutto per come è arrivata. Contro la Juventus serve un’impresa anche se i bianconeri sono già qualificati in Champions League. Mercoledì prossimo, però, come ricordato da Blessin in conferenza stampa, la Juve ha la finale di Coppa Italia da giocare contro l’Inter, quindi potrebbero non essere al 100% sulla gara. Intanto, questa la lista dei convocati di Genoa-Juventus: ci sono due sorprese.

Genoa-Juventus, i convocati di Blessin

Tornerà Andrea Cambiaso, almeno per la panchina. L’esterno classe 2000 era out dallo scorso 25 febbraio. Non ci sarà, invece, Stefano Sturaro. L’ex centrocampista della Juve sembrava poter stringere i denti, come detto dall’allenatore dei genoani, invece, non sarà presente al Ferraris. Tra i convocati, non c’è neanche Nikola Maksimovic. I problemi, dunque, aumentano per Blessin che per salvare i rossoblù deve fare un vero e proprio miracolo.

cambiaso genoa

Questa la lista completa dei convocati:

Portieri: Semper, Sirigu, Vodisek.
Difensori: Bani, Cambiaso, Criscito, Frendrup, Galdames, Hefti, Masiello, Ostigard, Vasquez.
Centrocampisti: Amiri, Badelj, Ghiglione, Gudmundsson, Hernani, Melegoni, Portanova, Rovella.
Attaccanti: Destro, Ekuban, Yeboah.

A difesa della porta dovrebbe esserci Sirigu, davanti a lui dovrebbero giocare Hefti, Bani, Ostigard e Criscito. Galdames e Badelj mediani data l’assenza di Sturaro, con Melegoni, Amiri e Portanova alle spalle di Mattia Destro.

Rispetto al derby contro la Sampdoria, quindi, fuori Frendrup, Vasquez, Sturaro e Ekuban, al loro posto ci saranno Hefti, Criscito, Melegoni e Portanova.

sturaro

Questa la probabile formazione di Blessin:

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Galdames, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro.

Lascia un commento