Juventus, la probabile formazione contro il Genoa

Le probabili scelte di Allegri in vista del match contro il Genoa di questa sera alle 21

Moise Kean
6 Maggio 2022

Redazione - Autore

Conquistato l’obiettivo Champions League, la Juventus può scendere in campo nelle ultime tre giornate di Serie A con più spensieratezza. La squadra di Allegri, che sta preparando la finale di Coppa Italia di mercoledì 11 maggio contro l’Inter, nell’anticipo della terzultima giornata di campionato dovrà vedersela contro il Genoa di Blessin.

L’allenatore bianconero dovrà rinunciare a diversi elementi per il match del “Ferraris”, a partire da Danilo al quale Allegri ha concesso dei giorni di riposo aggiuntivi. Non ci sarà neppure Luca Pellegrini, sempre alle prese con un problema fisico. Recuperati, invece, sia Cuadrado che De Sciglio: il primo va verso una maglia da titolare, il secondo giocherà sicuramente dall’inizio come annunciato ieri in conferenza.

Juventus, la probabile formazione contro il Genoa

Nel 4-3-3 della Juventus ci sarà sicuramente anche Szczesny tra i pali, con la difesa che sarà composta appunto da Cuadrado e De Sciglio sulle fasce e da Bonucci e Rugani in mezzo. A centrocampo agiranno Arthur, Miretti e Rabiot, mentre in attacco dovrebbe riposare Morata: si va verso il tridente con Dybala, Vlahovic e Kean.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. All.: Allegri.

Dove vedere Genoa-Juventus in tv e streaming

Sarà possibile vedere il match tra Genoa e Juventus in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 251 e Sky Sport 4K (canale 213). Inoltre la gara sarà trasmessa in streaming su Sky Go e su NOW Tv. La partita sarà trasmessa anche su Dazn.

Lascia un commento