Torino, Juric: “Non credo Belotti parta titolare. Dubbio Bremer”

Il Torino, dopo il 4-4 contro l'Atalanta nel recupero, torna in campo a Empoli: nella conferenza stampa, Juric ha presentato il match

Juric Torino
30 Aprile 2022

Redazione - Autore

Il Torino si prepara alla trasferta di Empoli. I granata, reduci dal recupero infrasettimanale contro l’Atalanta terminato 4-4, hanno bisogno di ritrovare brillantezza e forze fresche per affrontare un altro match molto complicato. Il Toro è in striscia da cinque gare consecutive, ma domenica sarà tutta un’altra partita. La formazione toscana, infatti, ha trionfato al Castellani contro il Napoli dopo un’astinenza da vittorie lunga oltre quattro mesi e ha ripreso il suo cammino.

Ivan Juric, così, ha parlato nella solita conferenza stampa prepartita presentando l’incontro e fornendo anche indicazioni importanti in ottica fantacalcio. Il campionato volge al termine e ogni punto diventa fondamentale per le sorti delle vostre leghe. Sentiamo le parole dell’allenatore croato alla vigilia della 35a giornata di Serie A.

Torino, le parole di Juric

Per presentare il match, Juric analizza il momento dei suoi calciatori e la voglia di vincere: «La partita di domani è importante, voglio continuare la crescita, proseguire nella striscia positiva».

Per il Torino ormai è sempre vivo il solito ballottaggio tra i pali: chi giocherà tra Milinkovic-Savic e Berisha? «Non ho ancora deciso. Berisha stava facendo molto bene, poi ha avuto un problema e a Bergamo ho scelto Vanja per il gioco con i piedi. Ma fino a quel momento, Berisha era in vantaggio».

Belotti si o Belotti no? Le condizioni del Gallo sono precarie e Juric prova a sbilanciarsi: «Non credo parta titolare».

Sugli infortunati e sui probabili recuperi: «Praet spero recuperi, ha fatto una bella partita. Brekalo c’è sicuro, Pjaca non c’è, ma non è niente di grave. Poi Izzo ha recuperato, Mandragora ha recuperato e parte dall’inizio, Pobega sta meglio. Unico punto interrogativo è Bremer: ieri non si è allenato, vediamo oggi. Al suo posto eventualmente uno tra Buongiorno e Zima».

Sulla questione rigoristi: «Non metto mai i rigoristi. Una volta ho deciso e quello ha sbagliato, da quel momento ho deciso di non scegliere. E’ successo a Viareggio in Primavera, ho insistito e ho detto che non scelgo più».

In chiusura su Seck, invece: «Ha fatto buoni spezzoni, deve crescere molto. Valuteremo».

Lascia un commento