Napoli-Sassuolo, dove vedere la partita in streaming e in TV

Dove vedere Napoli-Sassuolo, partita valida per la 12ª giornata di Serie A: le varie possibilità sia in streaming che in tv

Kvaratskhelia Napoli
28 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Napoli-Sassuolo aprirà la 12ª gironata di Serie A, sabato 29 ottobre alle ore 15:00. Il Napoli guida la classifica in campionato. Nell’ultimo turno si è imposto per 1-0 nel big match dell’Olimpico contro la Roma di José Mourinho, grazie ad una rete nel finale di Victor Osimhen. Mercoledì, inoltre, è stato impegnato in Champions League, dove ha trovato la quinta vittoria su 5 partite contro i Rangers. Con una formazione molto rimaneggiata, gli uomini di Luciano Spalletti si sono imposti per 3-0 grazie alla doppietta di Simeone e alla rete di Ostigard. Il Sassuolo viene dal successo in rimonta contro il Verona ed è sempre squadra ostica da affrontare. I neroverdi, però, dovranno fare a meno ancora di Domenico Berardi, ai box per infortunio. Di seguito tutte le indicazioni su dove vedere Napoli-Sassuolo in streaming e in tv.

Victor Osimhen Napoli

Napoli-Sassuolo, dove vedere la partita in streaming e in tv

La gara di sabato 29 ottobre tra Napoli e Sassuolo andrà in scena allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand. Ovviamente visibile anche su smartphone tramite l’app.

napoli spalletti

Le probabili formazioni

Luciano Spalletti dovrebbe affidarsi alla formazione migliore possibile. In porta Meret. Davanti a lui classifca difesa a 4 con Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, al posto di Rrahmani infortunato, e Olivera, in vantaggio su Mario Rui. A centrocampo rientrare Anguissa, per riformare il trio con Lobotka e Zielinski. Sulla fascia destra offensiva Lozano è in vantaggio su Politano. A sinistra e nel ruolo di centravanti dovrebbero rientrare Kvaratskhelia e Osimhen, dopo il turno di riposo in Champions League.

Dionisi Sassuolo

Modulo speculare per il Sassuolo di Dionisi. In porta Consigli è intoccabile. Solita difesa a 4 con Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio. Poche sorprese anche in mezzo al campo. Dovrebbero partire dal primo minuto Frattesi, Maxime Lopez e Thorstvedt. Al centro dell’attacco non si tocca Pinamonti. Ai suoi lati dovrebebro agire D’Andrea e Laurienté. Il recuperato Traoré, però, spinge per una maglia da titoare.

Napoli-Sassuolo, le probabili

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

Lascia un commento