Cristiano Malgioglio e la canzone per Ronaldo: “Una dichiarazione d’amore viscerale”

Il paroliere italiano Cristiano Malgioglio ha scritto una canzone d'amore per Cristiano Ronaldo: "È una dichiarazione d'amore"

4 Maggio 2024

Andrea Gratissi - Autore

Dai successi delle canzoni di Mina fino ad arrivare alla più recente “Mi sono innamorato di tuo marito”. Il noto paroliere italiano Cristiano Malgioglio continua la sua produzione musicale e scrive una canzone per Cristiano Ronaldo. Sì, proprio il fuoriclasse portoghese. A riportare la curiosa notizia è stato lo stesso Malgioglio a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

Ronaldo Al-Nassr

Malgioglio e la canzone per Cristiano Ronaldo

All’età di quasi 80 anni, Cristiano Malgioglio continua a far parlare di sé. Dai successi e le partecipazioni al Festival di Sanremo fino ad arrivare alla ben più nota fama televisiva ottenuta recentemente in vari programmi. E ora, la canzone per la stella dell’ex Real Madrid.

“È una dichiarazione d’amore che faccio a Ronaldo. Una dichiarazione d’amore viscerale“, ha dichiarato Malgioglio in un’intervista a Verissimo con la conduttrice Silvia Toffanin. “Zia Malgy“, ha poi continuato dicendo che la canzone per l’ex Juventus uscirà la prossima estate. E ha aggiunto: Ronaldo ancora non lo sa. Una sorpresa dunque per il fuoriclasse portoghese, pronto a intonare le note di una canzone che porta il suo nome.

La stagione in Arabia di Cristiano ronaldo

Così come il campionato italiano, anche quello dell’Arabia Saudita sta per volgere al termine. L’Al Hilal di MilinkovicSavic e compagni si appresta a vincere l’ennesimo titolo della sua storia, con la squadra di CR7 subito alle sue spalle. Nella corrente stagione di Saudi Pro League, Ronaldo ha messo a segno ben 29 gol e servito 10 assist in ventisei partite giocate. A questi, vanno sommati i 3 gol in King’s Cup e i 6 messi a segno nella AFC Champions League. La “Champions League dell’Asia”. Una stagione, quella di Ronaldo, fatta di 38 gol e 12 assist in 39 partite. Nonostante l’età, il campione portoghese non si smentisce mai.

Lascia un commento