Napoli, le novità dall’allenamento: personalizzato per Rrahmani e Di Lorenzo

Il Napoli si prepara ad affrontare il roccioso Torino di Juric: gli ultimi aggiornamenti dal Konami Training Center

Luciano Spalletti Napoli
4 Maggio 2022

Redazione - Autore

Continua la preparazione del Napoli in vista della gara contro il Torino, in programma sabato alle ore 15:00. Gli uomini di Luciano Spalletti, dopo i diversi passi falsi contro Fiorentina, Empoli e Roma, sembrano aver ritrovato la retta via. Contro il Sassuolo, infatti, è arrivata una larga vittoria per 6-1 che ha sì restituito un pizzico di morale alla squadra, ma ha anche fatto riflettere sulle numerose occasioni sprecate dagli azzurri in ottica scudetto. In vista dei granata, l’obiettivo resta quello di dare continuità ai risultati, sperando in un passo falso delle milanesi per riaccendere qualche fievole speranza. Intanto, al Konami Training Center, i partenopei hanno svolto la seduta mattutina.

Napoli, il report dell’allenamento

Come si può leggere dal report ufficiale della società: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma sabato alle ore 15 per la 36esima giornata di Serie A. La squadra dopo una prima fase di torello e attivazione ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione tattica a tutto campo. Rrahmani ha svolto lavoro di prevenzione in campo. Di Lorenzo ha svolto esercizi di prevenzione in palestra“.

Di Lorenzo Napoli
Db Milano 21/11/2021 – campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo

Non dovrebbero, dunque, destare particolare preoccupazione le condizioni del centrale difensivo e del terzino destro. Di Lorenzo, che è appena rientrato da una fastidiosa distorsione al ginocchio, ha giocato 81 minuti nel match contro i neroverdi di Dionisi, per poi essere sostituito da Zanoli. Rrahmani, invece, ha completato l’intera partita, andando anche in gol. Il centrale albanese, che ieri ha svolto lavoro a parte, punta ad una maglia da titolare contro i granata. Sulla via del recupero anche Lobotka, che dovrebbe riuscire ad essere in panchina.

Lascia un commento